20 strategie di difesa

20 strategie di difesa

In questi giorni sul profilo LinkedIn di Verxo stiamo pubblicando le strategie fondamentali da realizzare per garantire la massima sicurezza e prestazione dei propri sistemi informatici.

L’obiettivo di verXo è sensibilizzare il pubblico sui pericoli del mondo cyber e ricordare che per proteggere con efficacia i sistemi informatici, è necessario ottemperare alle regole di protezione codificate a livello internazionale. Prendendo spunto dalle linee guida “CIS controls” pubblicate ad aprile 2019 dal Center for Internet Security [https://www.cisecurity.org/controls/], ogni settimana proponiamo sul Linkedin alcune delle soluzioni verXo che rispondono adeguatamente alle esigenze attuali di cyber security.

Un esempio degli argomenti trattari questa settimana: da report recenti si apprende che sono in aumento le minacce sconosciute, è quindi necessario dotarsi di un sistema di protezione che riconosca e blocchi le azioni non autorizzate difendendo le infrastrutture informatiche hardware e software. Il servizio VCVM (verXo Continuous Vulnerability Management) risponde a queste esigenze garantendo una verifica continua della vulnerabilità dei sistemi IT.

Seguici su LinkedIn [ https://it.linkedin.com/company/verxo-srl ] per conoscere le 20 strategie CIS controls e le proposte di soluzione firmate verXo.