verXo: una nuova sede per continuare a crescere

sede 1

Dal primo luglio verXo ha trasferito i suoi uffici a Brescia, in una sede più grande e facilmente raggiungibile.

L’amministratore delegato e co-fondatore di Verxo, Damiano Bonometti, spiega: «La nuova sede è un tassello importante nella vita aziendale di verXo e un investimento che guarda al futuro. Abbiamo scelto una sede che disponga di spazi di collaborazione più confortevoli per il lavoro in squadra. Volevamo inoltre essere ben posizionati in città e vicino all’uscita autostradale, per poter essere facilmente raggiunti dai clienti». I nuovi uffici in via Rieti 4 a Brescia soddisfano queste esigenze.

Giordano Zambelli, CTO e co-fondatore di Verxo, racconta il cammino fatto fin qui: «Siamo sul mercato ICT della cybersecurity dal 2015 e in questo lasso di tempo la nostra crescita ha superato le aspettative: in quattro anni il fatturato è aumentato del 130%. Nell’ultimo anno la nostra squadra si è ampliata per poter garantire un supporto costante e mirato ai clienti, e anche per questo necessitavamo di uffici più grandi».

I nuovi uffici sono operativi a partire dal 1 luglio, ma l’inaugurazione ufficiale per celebrare questo traguardo insieme ai clienti e ai vendor si svolgerà a settembre.